Faq
Online:
Scegliere il prodotto o i prodotti di Vs. interesse nelle tantissime varianti disponibili, inserire il prodotto nel carrello cliccando sul pulsante "Aggiungi al carrello!", si viene trasferiti nella pagina relativa al Carrello dove potrete verificare il costo prodotto. E' possibile inserire altri prodotti nel carrello cliccando sul pulsante "Continua lo shopping"; se invece si vuole concludere l'ordine cliccate su "Procedi al pagamento" e sarete trasferiti sulla pagina della registrazione dove potrete inserire i Vs. dati per la spedizione/fatturazione e scegliere il metodo di pagamento che preferite, dopo aver verificato l'esattezza dei dati inseriti e il riepilogo del Vs. ordine basterà cliccare sul pulsante "Completa l'ordine" e il Vs. ordine sarà completato.
Per telefono:
Contattateci al numero 081 5765297, oppure via Whatsapp al +39 3332624851 un ns. operatore sarà a Vs. disposizione per compilare l'ordine effettuando per Vs. conto la registrazione, al momento della chiusura dell'ordine, stabilita insieme all'operatore al telefono, Vi sarà inviata una e-mail di conferma e riepilogo ordine, che dovrà essere controllata in ogni sua parte e accettata con una risposta alla nostra e-mail.
Entro 14 giorni dal ricevimento del tuo ordine puoi restituire i tuoi articoli richiedendo un rimborso o una sostituzione.
Gli articoli restituiti dovranno essere nuovi, inutilizzati e con imballaggi ed etichette originali.
Per gli ordini personalizzati e articoli intimi "questi articoli", a meno che non arrivino danneggiati o difettosi, non posso resi o sostituiti.
Segui queste semplici istruzioni per attivare una richiesta di reso:
1. Contatta il nostro Customer Care per autorizzare il reso "via telefono 0815765297" o "via mail info@gioieitaliane.it"
2. Compila in tutte le sue parti il modulo Resi DOWNLOAD ed inseriscilo all'interno del pacco
3. Spedisci il tutto a questo indirizzo:
Gioie Italiane
Via Castel Belvedere 185
80016 Marano di Napoli (NA)
Italy
Se Risiedi fuori dall'Unione Europea, al momento della spedizione dichiara che si tratta di un reso e scrivi il valore del prodotto che l'operatore ti ha comunicato al momento dell'autorizzazione del reso
appena il pacco ritornerà in azienda effettueremo i controlli necessari, poi emetteremo il rimborso.
Eventuali dazi doganali verranno detratti dal rimborso.